Icardi alla Juve: l'attaccante argentino ribadisce le sue intenzioni. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi alla Juve: l’attaccante argentino ribadisce le sue intenzioni. Ultimissime

Pubblicato

su

Icardi alla Juve: l’attaccante argentino ribadisce le sue intenzioni per il suo futuro nella prossima stagione. Ultimissime

La Gazzetta dello Sport, quest’oggi in edicola, fa il punto sul futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino ha voluto ribadire le sue intenzioni: permanenza all’Inter altrimenti, in caso di addio, l’unica strada percorribile lo porterebbe alla Juve.

La volontà di ‘Maurito’ non sarebbe mai cambiata, neanche dinanzi all’acquisto sempre più concreto del club bianconero di Romelu Lukaku. L’a.d. Marotta spinge per la cessione dell’attaccante ex Sampdoria, non facendo crollare le ipotesi Napoli e Roma. Un suo trasferimento in azzurro, infatti, permetterebbe di rilanciare verso Romelu Lukaku, un passaggio alla Roma garantirebbe un possibile scambio con Dzeko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.