Icardi, Dybala e il Real: dalla Spagna la bomba di mercato!

icardi
© foto www.imagephotoagency.it

Il “Daily Express” spara la bomba di mercato: il Real avrebbe già sottoposto a visite mediche Mauro Icardi, niente più assalto a Paulo Dybala

Da un argentino all’altro. Se quest’estate 2018 sembrava proiettarsi all’insegna di Paulo Dybala e delle sirene di mercato provenienti da Madrid ora le cose potrebbero essere cambiate. Dall’Inghilterra infatti il “Daily Express” la spara grossa: il Real Madrid avrebbe giù fatto sostenere le visite mediche a Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter ha una clausola rescissoria di 110 milioni e le merengues sarebbero seriamente intenzionati a pagarla già a gennaio oppure in alternativa in estate, lasciando ancora sei mesi a Milano Maurito.

Il gol sta diventando infatti un problema serio per il Real. Non tanto in Champions, quanto in campionato, dove il Barça è ormai distante 16 lunghezze. Anche Zidane, il tecnico dello storico doblete in Europa, rischia l’esonero. Normale che quindi Florentino Perez stia pensando a investire massicciamente in un nuovo Benzema. Il destino di Icardi si intreccerebbe a questo punto con quello di Paulo Dybala. In caso di assalto all’argentino dell’Inter il Real non formulerebbe più ulteriori offerte per la Joya. La Juventus per ora può tirare un sospiro di sollievo, sperando non arrivino altri tormentoni in estate.