Il Real Madrid rompe gli indugi, primi contatti per Dybala

© foto www.imagephotoagency.it

I Blancos fanno decisamente sul serio: in estate sarà assalto a Paulo Dybala. Florentino Perez riallaccia i contatti con l’entourage del calciatore e prepara la mega offerta

Mancano ancora diversi mesi alla prossima sessione estiva di calciomercato, ma il Real Madrid ha già iniziato a fare sul serio, eccome. Nel mirino, indovinate un po’, c’è Paulo Dybala. Florentino Perez ha fatto la sua scelta: i Galacticos in estate daranno l’assalto al diamante più splendente della gioielleria Juventus. Per rilanciare le ambizioni della Casa Blanca, più che mai in difficoltà in questa prima parte di stagione, il numero uno delle Merengues vuole Dybala.

Veniamo ai fatti. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo il presidente del Real avrebbe chiesto ai propri dirigenti di riallacciare i contatti con l’entourage di Dybala, già consultato la scorsa estate per un rapido sondaggio. L’intento, evidente, è quello di iniziare a intavolare una trattativa per portare l’ex Palermo in Spagna. In mezzo, al solito, c’è la Juve che per lasciar andar via Paulo chiederà tantissimi soldi. 150 milioni? 200 milioni? Difficile a dirsi ora, senza sottovalutare la possibilità di eventuali contropartite tecniche. Quel che è certo è che, a Madrid, la missione Dybala è ufficialmente iniziata. E forse, a Torino, qualcuno dovrebbe cominciare a preoccuparsi.