Icardi Juve: braccio di ferro tra l'attaccante e l'Inter. E Wanda Nara... FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve: braccio di ferro tra l’attaccante e l’Inter. Intanto Wanda Nara… – FOTO

Pubblicato

su

Icardi Juve: continua il braccio di ferro tra l’attaccante argentino e l’Inter per la prossima stagione. Intanto Wanda Nara…

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, si parla del futuro di Mauro Icardi. Continua la linea dura dell’Inter e di Antonio Conte, che non hanno mai riaperto ad un reintegro in squadra dell’attaccante argentino.

Un braccio di ferro che prosegue ma, per evitare qualsiasi appiglio per cause legali, il giocatore si allenerà con i compagni o con i preparatori, anche se non verrà mai convocato. Una mossa che porterebbe ‘Maurito’ ad essere inserito nelle liste per il campionato e per la Champions, senza però essere impiegato dal tecnico nerazzurro.

Wanda Nara, intanto, è tornata a far parlare di sé sul suo profilo Instagram. Una foto della moglie-agente del calciatore seguita da una didascalia emblematica: «Tutto ha il suo tempo…».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Todo tiene su tiempo ⏳

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.