Icardi Juve: assalto last minute per l'attaccante del PSG. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve: assalto last minute per l’attaccante del PSG. Le ultime

Pubblicato

su

Assalto last minute per Mauro Icardi, l’attaccante del PSG, a lungo nel mirino della Juve potrebbe trovare un accordo con il Barcellona

Mauro Icardi è stato uno dei nomi più caldi degli ultimi giorni di mercato della Juventus. L’attaccante argentino, in forza al PSG, sarebbe anche nel mirino della dirigenza del Barcellona, che starebbe tentando un assalto last minute.

Secondo quanto riportato da Footmercato, infatti, il Barcellona si sarebbe messo già in contatto con l’entourage del giocatore. Nel caso in cui la trattativa dovesse saltare, la Juve potrebbe tentare di prendere l’attaccante anche a gennaio o per la prossima stagione, considerato l’arrivo di Kean.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.