Icardi, non solo Juve: sull'attaccante anche una big europea
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi, non solo Juve: sull’attaccante anche una big europea

Pubblicato

su

Mauro Icardi, finito nel mirino della Juve e di Roma e Napoli in Serie A, piace anche ad una big europea. Le novità

Ancora da decidere il futuro di Mauro Icardi, che non rientra nei progetti dell’Inter e che partirà. Il giocatore piace molto alla Juve, che prima di tentare l’assalto deve cedere qualche attaccante, ma anche a Roma e Napoli. Nelle ultime ore si vocifera però di un interesse di una big europea per Maurito: si tratta del Psg.

Come riporta il Corriere dello Sport, il club francese ha messo gli occhi sull’argentino e potrebbe puntare su di lui in caso di addio di Neymar, soprattutto se le italiane non dovessero provare l’assalto finale. In questo modo sarebbe inoltre in pericolo l’affare Dybala al Paris Saint Germain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.