Icardi Juve, ora Cherubini ci pensa seriamente. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve, ora Cherubini ci pensa seriamente. Le ultime

Pubblicato

su

Icardi Juve: alla squadra di Massimiliano Allegri mancano anche i gol. Cherubini di nuovo all’assalto a gennaio? Le ultime

Anche il turno infrasettimanale contro il Sassuolo ha messo in evidenza le difficoltà della Juventus di Allegri nel trovare il gol. I bianconeri hanno trovato una sola rete nelle ultime sei partite tra campionato e Champions League.

Dopo aver perso Cristiano Ronaldo, Cherubini potrebbe così seriamente ripensare a Mauro Icardi già a gennaio. L’attaccante è sempre più in bilico al PSG e tornerebbe volentieri in Italia. Due gli ostacoli per la Juventus: la resistenza del club parigino ad una cessione in prestito con diritto, come già avvenuto nella scorsa estate, e la valutazione dell’ex Inter che supera i 30 milioni di euro. Staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.