Icardi Juve, la Roma in pressing? Fonseca fa chiarezza sull'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve, la Roma continua il pressing? Fonseca fa chiarezza sull’attaccante

Pubblicato

su

Icardi Juve: la Roma continua il pressing sul giocatore? Paulo Fonseca, allenatore dei giallorossi, ha chiarito la situazione

Resta in bilico, quando ci avviciniamo al gong di fine mercato, il futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, in uscita dall’Inter, è seguito da Juve, Roma e Napoli, con un punto di domanda legato alla prossima stagione. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Paulo Fonseca, allenatore dei giallorossi, che ha chiarito la situazione sull’attaccante.

«Icardi è un grande calciatore ma come ho sempre detto io parlo di giocatori che sono qui con noi. Icardi non si trova qui in questo momento e quindi di norma non parlo dei giocatori non presenti. C’è da dire che è un grande calciatore». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.