Icardi Juve: è davvero possibile? Dalle parole dell'agente ai segnali
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve: è davvero possibile? Dalle parole dell’agente ai segnali in estate

Pubblicato

su

Icardi Juve: è davvero possibile? Dalle parole dell’agente ai segnali in estate legati al futuro dell’attaccante argentino

«Icardi al Milan o alla Juve? Questo dovete chiederlo a lui. Su cosa sia successo tra Mauro e la Juventus la scorsa estate è una domanda a cui non so rispondere. È andato in prescrizione anche dal punto di vista della mia memoria». Così Valerio Giuffrida, agente dell’argentino, che a margine della riunione dell’Assoagenti si è soffermato sulle possibilità che Maurito vesta la casacca bianconera nella prossima stagione.

Ma quante chances ci sono per vedere Icardi a Torino? Al momento gli sforzi economici della Juventus andrebbe nella direzione di Dusan Vlahovic. Nel caso in cui il serbo approdasse a Torino, si chiuderebbero le porte per l’arrivo dell’ex Inter. In caso contrario, se il calciatore della Fiorentina dovesse prendere un’altra decisione, ecco che tornerebbe di moda il nome di Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.