Icardi Juve: Inter in un vicolo cieco, respinta la proposta di Marotta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve: Inter in un vicolo cieco, respinta la proposta di Marotta

Pubblicato

su

Icardi-Juve: Inter in un vicolo cieco, respinta la proposta di Marotta. Prosegue la telenovela legata all’attaccante argentino

Mauro Icardi continua a trascorrere le sue settimane da separato in casa alla Pinetina. Il suo futuro è ancora un mistero: la Juve lo corteggia, il Napoli lo insegue. L’argentino e il suo entourage giurano fedeltà ai nerazzurri e intanto flirtano con Madama.

La proposta di Marotta di scambiarlo con Dybala è stata seccamente rifiutata da Torino e il tempo scorre veloce per l’Inter che rischia di rimetterci tantissimi soldi. Possibile che i bianconeri possano aspettare addirittura la prossima stagione per averlo a prezzo di ulteriore saldo ma bisogna capire se Icardi sia disposto  fermo per un anno. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.