Icardi Juve? L'Inter ora vuole fargli giocare il 10% delle partite. Il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve? L’Inter ora vuole fargli giocare il 10% delle partite. Il motivo

Pubblicato

su

Icardi Juve? L’Inter ora vuole fargli giocare il 10% delle partite. E l’attaccante argentino ieri si è allenato regolarmente con la squadra

L’Inter corre ai ripari sul caso Mauro Icardi. Per l’ennesima volta l’attaccante argentino ha ribadito la propria intenzione di restare ad Appiano, rimbalzando la corte del Napoli. Ora i nerazzurri, secondo Il Corriere della Sera, temono che l’ex Sampdoria stia giocando di strategia per fare causa al club e liberarsi poi a zero, magari per firmare con la Juve.

Ecco perché il giocatore ieri si è allenato regolarmente con la squadra. Uno scenario che potrebbe verificarsi ancora in futuro per evitare battaglie legali. L’Inter inoltre vorrebbe fargli giocare il 10% delle partite complessive per evitare la possibilità di svincolo, prevista dal regolamento FIFA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.