Icardi Juve, l'ultima mossa di Maurito: vuole il prestito a Torino?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve, l’ultima mossa di Maurito: vuole il prestito a Torino?

Pubblicato

su

Icardi Juve, l’ultima mossa di Maurito: vuole il prestito a Torino? L’attaccante porta in tribunale i nerazzurri e spera ancora in Paratici

Saga Icardi, capitolo n. La partita non è ancora chiusa, anzi. L’attaccante argentino ha deciso di entrare in causa milionaria con l’Inter e Tuttosport ci legge un tentativo estremo di forzare la mano all’Inter per farsi mandare in prestito alla Juventus.

Come scrive La Gazzetta dello Sport la causa decade qualora il giocatore cambi squadra: Marotta tiene aperta la porta per l’estero con Atletico Madrid e (forse) PSG alla finestra. Difficile il rinnovo del contratto vista l’enorme distanza tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.