Icardi Juve, Duran (Diario AS) a RBN: «L'incontro? Vuol dire una cosa»
Connettiti con noi

Icardi Juve, Duran (Diario AS) a RBN: «L’incontro? Per me vuol dire una cosa»

Pubblicato

su

Icardi Juve: Marcos Duran, giornalista di Diario AS, ha parlato dell’incontro svoltosi ieri a Ibiza tra Wanda Nara e Fabio Paratici

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto Marcos Duran. Il giornalista di Diario AS ha detto la sua sui rumors circolati nella giornata di ieri dell’incontro tra Fabio Paratici e Wanda Nara a Ibiza. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

L’INTERESSE – «Icardi è sempre stato un obiettivo per i grandi club. Piace all’Atletico Madrid, alla Juve e anche al Real Madrid».

L’INCONTRO A IBIZA – «Per me è una cosa chiara. Mauro Icardi e Wanda Nara vogliono pressare l’Inter. Credo che a loro piacerebbe giocare alla Juve. Se i bianconeri saranno in grado di prendere Icardi non lo so, perché quest’estate c’è stato tanto movimento a Torino. Per me sarebbe un acquisto importante per un giocatore come Icardi».

POGBA – «Sarebbe un colpo importante. Prendere uno dei 5 calciatori più forti nel panorama calcistico sarebbe un acquisto molto importante».

DE LIGT – «Lui vuole giocare in un club in cui essere titolare fin da subito. Al Barcellona lui si sentirebbe meglio al posto di Piquè, sul lato destro. Quindi sarebbe difficile essere titolare subito. Io penso che lui voglia andare in un club dove possa giocare 35/40 partite. Alla Juve non è facile trovare posto con Chiellini e Bonucci che sono molto forti. Con Mino Raiola può succedere qualcosa…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.