Icardi Juve, Marotta: «Questa telenovela può finire, sono ottimista»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve, Marotta: «Questa telenovela può finire, sono ottimista»

Pubblicato

su

Icardi Juve, Marotta: «Questa telenovela può finire», L’ad dell’Inter parla del caso legato all’attaccante argentino ai margini della rosa

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai cronisti presenti nei pressi dell’Hotel Sheraton, sede ufficiale del calciomercato.

Le sue parole sul caso Icardi: «La parte mediatica è una cosa che coinvolge è interessa tutti, su questo argomento ho letto di tutto ma noi abbiamo agito con senso di coscienza è responsabilità, lo abbiamo fatto nel rispetto dei ruoli perché la società ha il diritto di poter scegliere le strategie. La società ha una linea ed è responsabile delle proprie scelte, di sicuro non siamo autolesionisti, ovviamente nel rispetto dei calciatori. Icardi è protagonista del suo futuro, si sono riscontrate difficoltà, A due giorni dalla chiusura del mercato sono sempre ottimista sul fatto che possa finire questa telenovela. Non siamo autolesionisti, agiamo con coscienza e rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.