Icardi Juve: Paratici ci spera ancora, ma spunta una nuova pretendente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve: Paratici ci spera ancora, ma spunta una nuova pretendente

Pubblicato

su

Icardi Juve: Paratici ci spera ancora, ma spunta una nuova pretendente. Il futuro dell’argentino appeso a un filo

Come spiega Tuttosport la Juventus non ha ancora abbandonato la pista che porta a Mauro Icardi. Fabio Paratici spera di poter affondare il colpo nelle ultime ore di mercato senza che l’Inter abbia forza contrattuale in merito. Sarebbe spuntata l’idea di inserire Matuidi come contropartita.

Gazzetta mette in evidenza le parole di Javier Zanetti di ieri a Montecarlo: il vicepresidente dell’Inter ha aperto al prestito dell’attaccante. Il club nerazzurro avrebbe offerto il rinnovo a Maurito per poi migrare in altri lidi a titolo temporaneo. Nelle ultime ore si è aperta l’ipotesi Atletico Madrid, con Wanda che spinge per l’addio e il giocatore che avrebbe compreso l’insostenibilità della situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.