Icardi Juve, dalla Spagna: «Colpo di scena, Psg pronto a offrire 60 milioni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve, dalla Spagna: «Colpo di scena, una big pronta a offrire 60 milioni»

Pubblicato

su

Icardi Juve: secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, una big sarebbe pronta ad offrire 60 milioni di euro per l’argentino

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il nome di Mauro Icardi sarebbe entrato con forza nel mirino del Psg. Il club transalpino, infatti, si sarebbe raffreddato nella pista per Paulo Dybala, visto l’inserimento di Coutinho nell’operazione con il Barcellona per la cessione di Neymar.

Per questo motivo, Leonardo avrebbe virato su un altro obiettivo per l’attacco dei parigini. Il direttore sportivo del Psg sarebbe pronto all’offerta per Icardi, formulando all’Inter una proposta da 60 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.