Icardi Juve, Roma e Napoli tentano l'argentino: che offerte sul piatto!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve, Roma e Napoli tentano l’argentino: che offerte sul piatto!

Pubblicato

su

Icardi-Juve, Roma e Napoli tentano l’argentino: che offerte sul piatto! Le ultimissime sul futuro dell’attaccante argentino

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport prosegue il pressing incessante di Roma e Napoli per arrivare a Mauro Icardi. Nel dettaglio i giallorossi avrebbero messo sul piatto un contratto da 9 milioni annui, mentre i partenopei si sarebbero spinti fino a 8. La seconda opzione permetterebbe per all’argentino di disputare la prossima edizione della Champions.

E la Juventus? I bianconeri prima di tentare l’affondo aspettando di sfoltire il reparto avanzato, sperando in un incredibile effetto domino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.