Icardi Juve: sfuma il ritorno in Italia. 'Colpa' di CR7 e Shomurodov
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve: sfuma il ritorno in Italia. ‘Colpa’ di CR7 e Shomurodov

Pubblicato

su

Sempre più complicato questa estate un eventuale ritorno di Mauro Icardi in Serie A. Lontane ad oggi le piste Juve e Roma

Mauro Icardi lontano ad oggi da un ritorno in Serie A. Come riporta Oltralpe il sito Le10sport.com, sarebbe sempre più complicata una possibile cessione in Italia dell’ex capitano dell’Inter.

Icardi non sarebbe nella lista degli incedibili di Leonardo e del PSG ma Juventus e Roma, le due squadre maggiormente interessate all’argentino, non avrebbero spazio per accogliere la punta classe ’93. Nei bianconeri infatti è probabile la permanenza di Cristiano Ronaldo, mentre alla corte di Mourinho è in arrivo Shomurodov.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.