Icardi Juve: scontro tra l'argentino e Inter. Wanda Nara pensa alle vie legali
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve: scontro tra l’argentino e l’Inter. Wanda Nara pensa ad una soluzione

Pubblicato

su

Icardi Juve: è scontro totale tra l’attaccante argentino e l’Inter. Wanda Nara, moglie-agente del giocatore, ha in mente una soluzione

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport vengono svelate alcune novità legate alla situazione di Mauro Icardi. Nel discorso tra i tre dirigenti dell’Inter – Marotta, Ausilio e Oriali – andato in scena ieri, si legge, sarebbe emersa la volontà del club nerazzurro di cedere l’argentino. Nel caso in cui dovesse rimanere anche dopo la chiusura del mercato prevista per il 2 settembre, Icardi potrebbe anche non scendere in campo con la maglia dell’Inter.

La dirigenza nerazzurra avrebbe ricevuto due proposte per il giocatore da Roma e Napoli, offerte che ‘Maurito’ sarebbe invitato a valutare con attenzione. L’entourage del giocatore, intanto, avrebbe fatto filtrare la circostanza secondo cui Icardi non sarebbe stato inserito nelle liste per il campionato e per la Champions League. Ipotesi smentite con forza dalla società ma che potrebbero essere sfruttate da Wanda Nara per valutare un’azione legale per mobbing nei confronti dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.