Icardi Juve, Taidelli: «Ecco come i bianconeri sfrutano la situazione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve, Taidelli: «Ecco come i bianconeri possono sfruttare la situazione»

Pubblicato

su

Icardi Juve: il giornalista Luca Taidelli ha rilasciato un’intervista, parlando del possibile approdo dell’argentino in bianconero

Ai microfoni di Radio Sportiva, ha rilasciato un’intervista Luca Taidelli. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile approdo di Mauro Icardi alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

L’INCONTRO – «L’aspetto Ibiza è relativo, hanno avuto dei contatti anche l’estate scorsa e c’è una stima reciproca. Non è chiaro però quale sarà il finale per Icardi. Qualcosa si è rotto in modo irreparabile tra lui e l’Inter. Per certi versi Icardi vorrebbe ricomporre visto anche il nuovo corso Conte, ma deve fare i conti con i dirigenti dell’Inter. La Juve potrebbe sfruttare la situazione per averlo alle condizioni migliori se l’Inter non lo facesse rientrare nel progetto tecnico. L’Inter non può dire che non ne vuol più sapere, l’ideale sarebbe se arrivasse un’offerta dall’estero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.