Icardi ha deciso, non vuole lasciare l'Inter: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi ha deciso, non vuole lasciare l’Inter: il motivo

Pubblicato

su

Mauro Icardi ha preso una decisione: non vuole muoversi dall’Inter, nonostante sarà messo fuori rosa. Il motivo

Si complicano i piani dell’Inter. Il club nerazzurro, che ha messo fuori progetto Mauro Icardi, dovrà fare i conti con un bel grattacapo: l’attaccante non ha intenzione di muoversi da Milano.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, Maurito ha deciso: vuole rimanere in nerazzurro, nonostante la società gli abbia ribadito più volte di volerlo vendere. La decisione dell’argentino sarebbe da collegare alle poche offerte ricevute, ma anche a motivi familiari. Insistenti voci dicono infatti che Wanda Nara sia incinta e che dunque l’attaccante voglia allargare ancora la famiglia a Milano, per poi andar via a parametro zero tra due anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.