Icardi, passi verso il Napoli: De Laurentiis incontra l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi, passi verso il Napoli: De Laurentiis incontra l’Inter

Pubblicato

su

Mauro Icardi si avvicina a grandi passi verso il Napoli. De Laurentiis ha incontrato l’Inter: la Juve si defila e punta Lukaku

Il futuro di Mauro Icardi non sarà in bianconero, almeno a quanto pare dai movimenti degli ultimi giorni. La Juve punta forte su Lukaku, strappandolo all’Inter, che sembrava vicinissima al belga. L’argentino resta dunque senza quella che sembrava la prima concorrente per acquistato: in compenso, si avvicina il Napoli.

Come spiega il Corriere dello Sport, De Laurentiis ha incontrato a Milano l’Inter durante i sorteggi di Serie A. I nerazzurri chiedono 80 milioni, ma vista la situazione è difficile che gli azzurri decidano di pagare la cifra per intero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.