Icardi: «Tifo Inter da sempre, ottimista per la lotta Champions» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Icardi: «Tifo Inter da sempre, ottimista per la lotta Champions»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Olè, Mauro Icardi ha parlato del campionato dell’Inter e del prossimo Mondiale in Russia

Meno tre ad Inter-Juve. L’ambiente a Vinovo è già carichissimo, così come alla Pinetina. Oggi a parlare è stato Mauro Icardi, capitano dei neroazzurri. Ecco le sue parole ai microfoni di Olè.

«Non so cosa ci sarà nel mio futuro, ma so che il mio presente è qui. L’Inter è la mia squadra da sempre, da piccolo la sceglievo sempre alla playstation. Per questo ho sentito di dovermi fermare qui un po’ di più. Le voci di mercato fanno piacere, è bello sentirsi valorizzati. Credo sia una conseguenza della mia crescita. Sono però concentrato sui miei obiettivi e su quelli della squadra. Non posso conoscere il mio futuro, quindi mi godo il presente. I 100 gol con l’Inter? Sono felice di esser entrato a far parte della storia di questo club. È un traguardo che non avrei mai immaginato: non è facile raggiungere questi numeri in Italia. Ringrazio tutti i miei compagni che hanno reso possibile tutto questo. Sono ottimista per la corsa Champions, l’inter presto sarà dove merita». Chiude poi parlando del Mondiale di Russia: «Ho 25 anni e sono capitano dell’Inter, andare al Mondiale è un sogno. Se non adesso ci sarà un’altra occasione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.