Icardi Wanda Nara, aria di divorzio! Spunta un audio di conferma
Connettiti con noi

Gossip

Icardi Wanda Nara, aria di divorzio! Spunta un audio che confermerebbe tutto

Pubblicato

su

Icardi Wanda Nara, aria di divorzio! Spunta un audio che confermerebbe tutto, ecco la ricostruzione della vicenda

Tra Mauro Icardi e Wanda Nara non sembrerebbe essere tornato il sereno dopo le voci di un presunto tradimento risalenti a mesi fa. Anzi, secondo il programma televisivo argentino LAM, in onda su America TV, ci sarebbe aria di divorzio tra i due.

LAM ha infatti diffuso un presunto audio di Wanda Nara ad una delle sue dipendenti che confermerebbe tutto: «Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più».

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.