Icardi-Wanda Nara, nuova rottura: spunta il video hot di China Suarez
Connettiti con noi

Gossip

Icardi-Wanda Nara, nuova rottura: spunta il video hot di China Suarez

Pubblicato

su

Icardi Wanda Nara, nuova rottura: spunta il video hot di China Suarez. I due coniugi sarebbero ancora ai ferri corti

Nuova rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara, è quanto fatto trapelare ieri dagli argentini Olè. L’indiscrezione trova oggi conferme e nuovi piccanti retroscena. La giornalista Yanina Latorre, al programma Los Angeles de la Mañana, ha riferito come l’attaccante del PSG abbia deciso di togliersi da Instagram dopo aver riallacciato i rapporti con l’amante China Suarez.

I due avrebbero ripreso a sentirsi su Telegram spezzando il cuore di Wanda. La cronista argentina ha inoltre assicurato che Wanda Nara avrebbe trovato un video hot di China Suarez inviato a Mauro Icardi. Un filmato nel quale l’attrice e cantante 29enne pratica autoerotismo. Un contenuto che però sarebbe stato mandato anche ad altri giocatori della Nazionale argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.