Pazza idea Juve, fari puntati su Ozil: i dettagli

© foto www.imagephotoagency.it

Il fantasista tedesco ha il contratto in scadenza con l’Arsenal e Marotta è pronto ad inserirsi per anticipare la concorrenza. Le ultime sull’ abboccamento Juve-Ozil

C’è poco da fare. Quando Marotta sente odore di parametro zero diventa come uno squalo che ha fiutato la preda: inarrestabile. L’ad bianconero, dopo l’assalto ad Emre Can, è pronto a fiondasi su un altro talento tedesco della Premier League. Questa volta, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il braccio destro di Andrea Agnelli sarebbe pronto a fare un tentativo per l’asso dell’Arsenal, Mesut Ozil. Il fantasista dei Gunners, connazionale ed ex compagno di Khedira ai tempi del Real Madrid, è in scadenza con la squadra allenata da Wenger con la quale non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto.

Su Ozil c’è, da diversi mesi, l’interesse del Manchester United di Mourinho che, tuttavia, non convince ancora pienamente il giocatore. Ed è proprio in questa esitazione che Beppe Marotta ha visto lo spiraglio giusto per tentare l’affondo che porterebbe uno dei talenti più lucenti del calcio europeo all’Allianz Stadium. Ozil a zero, quindi come ipotesi estiva, rappresenterebbe un colpo stellare anche se lo scoglio principale è sempre lo stesso: l’ingaggio. Il 29enne percepisce uno stipendio da poco meno di 10 milioni annui: davvero una follia per le casse bianconere.