John Elkann torna in tribuna allo Juventus Stadium - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

John Elkann torna in tribuna allo Juventus Stadium

Pubblicato

su

Contro il Porto si è rivisto allo Stadium l’amministratore delegato di Exor, la sua presenza allontana le voci che lo vorrebbero pronto a tagliar fuori il cugino Andrea Agnelli

Una certa stampa giura e spergiura, da mesi, che la resa dei conti tra i due cugini a capo della Juventus sia imminente. E parliamo del Presidente della Juventus FcAndrea Agnelli e di John Elkann, amministratore delegato di Exor, cassaforte di famiglia Agnelli che detiene il pacchetto azionario dei bianconeri. Qualcuno asserisce, da mesi, con forza e protervia che l’assenza dagli spalti dello stadio di casa di Yaki, come lo chiamava il nonno, l’Avvocato Gianni, significava una sola cosa: frattura netta e insanabile. Con Elkann pronto a tagliar fuori il cugino Andrea Agnelli dalla presidenza dei bianconeri. Ieri sera John Elkann è ricomparso accanto al Presidente Andrea per assistere alla sfida vincente che metteva contro la Vecchia Signora al Porto, con conseguimento dei quarti di Champions, risultato sportivo-economico di spessore notevole. La Juve di Andrea Agnelli continua a farsi strada, a vincere anche in Europa, John Elkann si è palesato allo Stadium ad occhieggiare, da vicino, la corazzata juventina. Un modo per fugare le voci incontrollate di un divorzio? In tutta franchezza, non si capisce perché una Juventus vincente, una delle più vincenti della ultracentenaria saga sportiva bianconera, dovrebbe cambiare timoniere nei prossimi mesi. Intanto la Juve va e intravede lidi importanti ove approdare, con Elkann ritornato allo Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.