Iervolino sul Napoli: «Sarei felice se loro vincessero lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iervolino ha una favorita: «Sarei felice se loro vincessero lo Scudetto»

Pubblicato

su

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato un’intervista, parlando così della lotta Scudetto e svelando la sua favorita

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Danilo Iervolino ha detto la sua sulla lotta Scudetto. Le sue parole.

CLASSIFICA DELLA SALERNITANA«È chiaro che arrivare con dei punti di vantaggio e con un buon ritiro e una buona concentrazione non si pregiudicherà la concentrazione che le squadre che stavano facendo un inizio di campionato buono possano continuare ad avere, vale per chi sta giù e per chi sta in cima. Le squadre che hanno fatto bene continueranno a fare bene. Noi saremmo contenti come Salernitana di avviare il progetto della città dello sport a Salerno. Vorremmo creare una vera e propria cittadella dello sport a Salerno. Non ci cambierebbe l’entusiasmo arrivare decimi o dodicesimi, ci importa fare bel gioco e saremmo felicissimi se il Napoli vincesse lo Scudetto!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.