Iervolino: «Gravina ha ragione, basta linciaggio. I processi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iervolino: «Gravina ha ragione, basta linciaggio. I processi…»

Pubblicato

su

Iervolino: «Gravina ha ragione, basta linciaggio. I processi…». Il presidente della Salernitana interviene sul caso Juve

Iervolino, presidente della Salernitana, è intervenuta sul caso della Juve e quanto sta succedendo in questi giorni sui media.

LE PAROLE – «Sono d’accordo con il presidente della Federazione. L’Italia è un Paese incredibile, in cui i processi non solo si fanno fuori dai tribunali, ma si fanno anche preventivi. Mi collego alle dichiarazioni di Gravina, non bisogna esporre le persone ad un linciaggio mediatico senza precedenti. La magistratura deve fare il suo corso, ma non dobbiamo scomporci, perché il calcio italiano è solido e ha regole ben precise e controllori ben attenti. Credo che il nostro calcio possa superare, nel breve periodo, questo momento di crisi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.