Iervolino a Dazn: «All'andata solo un episodio macchiò la gara»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iervolino a Dazn: «All’andata solo un episodio macchiò la gara»

Pubblicato

su

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato prima del calcio d’inizio del match contro la Juve: le dichiarazioni

Danilo Iervolino ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio del match tra Salernitana e Juventus.

MERCATO – «Qualche infortunio di troppo, ci siamo rinforzati a gennaio. Abbiamo resettato, a Lecce abbiamo fatto una bella partita e ci aspettiamo di ripeterci».

ANDATA E CONSAPEVOLEZZA «Ci fu un episodio finale che ha macchiato una partita meravigliosa. Ci auguriamo di vedere un grande spettacolo, ce la metteremo tutta e i ragazzi sono in forma. Lanceremo il cuore oltre l’ostacolo per una partita degna dello spettacolo dell’andata».

VERDI – «Io stimo il giocatore, lo stima anche l’allenatore. Abbiamo fatto quadrato l’ultimo giorno, doveva essere una triangolazione, siamo partiti in ritardo con lo scambio di documenti che sono arrivati tardi. Può capitare, troverà spazio nel Verona. Andiamo avanti, ci siamo rinforzati bene e avanti tutta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.