Iezzo silura Sarri: «Per i tifosi del Napoli è stata una rivincita»
Connettiti con noi

News

Iezzo silura Sarri: «Per i tifosi del Napoli è stata una rivincita»

Pubblicato

su

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è tornato a parlare della vittoria degli azzurri contro la Juve in finale di Coppa Italia

Ai microfoni di TMW Radio, Gennaro Iezzo ha commentato così la vittoria del Napoli in finale contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

NAPOLI JUVE – «A Napoli da ieri non si parla di altro, anche perché è stata una piccola soddisfazione dopo un momento così particolare in cui siamo stati tutti segregati in casa. Il popolo napoletano ancora non ha digerito l’addio di Sarri verso altri lidi: professionalmente lo puoi capire, ma a livello sentimentale la città si lega molto a certi personaggi, specie quando difendono Napoli per tante situazioni. Per la tifoseria è stata una sorta di rivincita, al di là della rivalità con la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.