Tare a Dazn: «La Juve non mi preoccupa. Faremo una grande partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare a Dazn: «La Juve non mi preoccupa. Faremo una grande partita»

Pubblicato

su

Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato a Dazn nel pre partita della sfida contro la Juve. Le dichiarazioni del dirigente laziale

Igli Tare ha parlato a Dazn nel pre partita di Lazio Juventus, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA – «Queste partite non mi preoccupano, la squadra è consapevole, sa contro chi gioca. Penso che faremo una grande gara vedendo anche le ultime prima della sosta per le nazionali».

SUI MIGLIORAMENTI CON SARRI – «Vincere è difficile, il problema è che abbiamo cambiato modulo dopo 5 anni con un progetto chiaro in estate con 5-6 innesti. Faremo lo stesso la prossima estate. Ci vuole tempo, l’importante è che la squadra abbia assimilato i concetti di Sarri. Le ultime partite ci fanno ben sperare. Non parlo di rosa lunga o corta, dipende dai risultati. Se vinci ce l’hai, altrimenti no. La cosa indispensabile è la continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.