La Russa su tutte le furie: «Il rigore per la Juventus? È un furto evidente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Russa su tutte le furie: «Il rigore per la Juventus? È un furto evidente»

Pubblicato

su

Politico e grande tifoso nerazzurro, Ignazio La Russa è tornato sul rigore assegnato alla Juventus nel match di San Siro contro l’Inter. Le sue parole

Ignazio La Russa, noto politico e grande tifoso dell’Inter, intervenuto su Rai Gr Parlamento è tornato sul discusso rigore assegnato alla Juventus.

RIGORE PER LA JUVENTUS – «Si tratta di un furto senza destrezza con l’aiuto dei derubati. Che sia un furto e’ evidente per il gioco, il risultato e il modo in cui è arrivato. Non è stata colpa della Juventus, stavolta c’è stata una valutazione del Var, neanche dell’arbitro. Quando si ripetono più indizi fanno una prova: l’anno scorso c’è stato un rigore completamente inventato per fare andare la Juve in Champions. Quest’anno invece un rigore cercato con la lente d’ingrandimento. Ci avevano spiegato che se l’arbitro vede l’entità del contrasto, il Var non può intervenire. Perché ieri è successo? Non si fa. Forse quando mancano i colori e ci sono soltanto il bianco e nero le cose non vengono viste bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.