Ihattaren Juve: slitta il debutto dell'olandese con la Sampdoria. Il motivo
Connettiti con noi

News

Ihattaren Juve: slitta il debutto dell’olandese con la Sampdoria. Il motivo

Pubblicato

su

Ihattaren Juve: slitta il debutto dell’olandese con la Sampdoria. Il motivo legato al nuovo acquisto bianconero dal Psv.

Mohamed Ihattaren, centrocampista in prestito dalla Juventus, ha attirato l’attenzione su di sé. In particolare perché nel progetto della squadra bianconera c’è la valorizzazione tramite il prestito alla Sampdoria, per iniziare così a farsi le ossa in Serie A.

A quanto riporta Il Secolo XIX, prima di vederlo in campo dovrà passare un po’ di tempo perché il calciatore è arrivato dall’Olanda con una condizione fisica quasi da ricostruire. Una volta in condizione spetterà a Roberto D’Aversa il compito di valorizzarlo e metterlo in mostra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.