Ihattaren Juve: lascia Raiola? Novità sul trequartista olandese
Connettiti con noi

News

Ihattaren Juve: lascia Raiola? Novità sul trequartista olandese

Pubblicato

su

Ihattaren Juve: lascia Raiola? Novità sul trequartista olandese, di proprietà dei bianconeri ma in prestito alla Sampdoria

Prosegue la telenovela di Mohamed Ihattaren. Dopo la fuga in Olanda, dove il calciatore avrebbe anche preso in considerazione di lasciare il mondo del calcio, e i vari ripensamenti legati a tornare in Italia, potrebbe arrivare una doccia fredda per Mino Raiola.

«Il feeling tra Mohamed Ihattaren e Mino Raiola è dunque terminato. Ali Dursun, nuovo agente, pensa di poterlo aiutare e Ihattaren ha piena fiducia in lui. È il primo passo che dovrebbe portare a una ripresa della sua carriera», queste le parole del giornalista Rik Elfrink di Eindhovens Dagblad.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.