Il Chievo passa in Coppa Italia, sabato c’è la Juve

© foto www.imagephotoagency.it

In Coppa Italia, il Chievo s’impone contro il Pescara. I gialloblù intanto, continuano la preparazione per la prima in casa contro la Juve

Il Chievo, primo avversario della Juventus in campionato per la stagione 2018/2019, ha disputato ieri sera la gara di Coppa Italia contro il Pescara, valevole per il terzo turno eliminatorio. Vince il Chievo, partita decisa da un gol di testa di Nicola Rigoni al decimo minuto del primo tempo. I veronesi si sono imposti davanti al “Bentegodi“, stadio che ospiterà i bianconeri di Ronaldo sabato 18 agosto alle ore 18.

Un test importante che ha visto primeggiare i gialloblu, soddisfatto il tecnico del Chievo che ha dichiarato: «Sono contento di quello che abbiamo espresso sia dal punta di vista tecnico che tattico. Ho visto dei passi in avanti, siamo sulla strada giusta e dobbiamo crescere». I clivensi, come già anticipato, non avranno giorni di riposo dopo il match contro il Pescara, proprio per non perdere la concentrazione e continuare il certosino lavoro in vista della partita contro i Campioni d’Italia. Al “Bentegodi” arriva la prima della classe, c’è il debutto di Ronaldo e il Chievo non vuole sfigurare.

 

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di lunedì 13 agosto 2018
Prossimo articolo
Juve, senti Tuchel: «Rabiot? Non sono sicuro che resti»