Il Corriere della Sera: «Allegri all'ultima missione: poi sarà addio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il Corriere della Sera: «Allegri all’ultima missione: poi sarà addio»

Pubblicato

su

Il quotidiano milanese è sicuro che il destino di Massimiliano Allegri sia lontano da Torino. Per Il Corriere della Sera Max lascerà la Juve a fine stagione

Una favola destinata a finire. Non ha dubbi Il Corriere della Sera che dà ormai per scontato l’addio di Massimiliano Allegri a fine stagione. Il tecnico livornese proverà a regalare l’ultimo sorriso alla Juventus e ai suoi tifosi con la vittoria della Coppa Italia prima di svuotare l’armadietto a Vinovo.

Si tratterebbe comunque di una decisione clamorosa visto il contratto che lega l’allenatore a Madama per altre due stagioni e l’entità delle recenti dichiarazioni di Marotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.