Tuttojuve Marotta sul futuro di Max Allegri e Gigi Buffon
Connettiti con noi

News

Marotta: «Con Allegri ancora tante vittorie insieme»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, parla attraverso il sito ufficiale della Juventus, accendendo anche i riflettori sul futuro di Massimiliano Allegri

Parla Beppe Marotta, l’amministratore delegato della Juventus, sul sito ufficiale del club, accendendo i riflettori anche sul futuro di due stelle bianconere, ovvero Gigi Buffon e Max Allegri.

COPPA ITALIA – «Abbiamo avuto il piacere di alzare la Coppa Italia nelle ultime tre edizioni e vorremmo ripetere questo bellissimo gesto mercoledì, anche come atto d’amore verso i nostri splendidi tifosi. Avremo di fronte un Milan motivatissimo, in quanto per loro questo è un obiettivo fondamentale. Ma noi vogliamo vincere».

SCUDETTO – «La matematica ancora non ci dà ragione. Dobbiamo però essere realisti: virtualmente ce lo sentiamo addosso ma vogliamo conseguire il punto matematico che ci serve perché diventi materiale e reale. Ad ogni modo, fin da ora possiamo dire che è stata fatta una grandissima impresa, da parte di società, squadra, allenatore e tifosi».

BUFFON – «Buffon è sereno, come sempre quando prepara i grandi appuntamenti: è un grande campione e i campioni sono tali quando le società traggono miglioramento dalla loro presenza. Gigi è a tutti gli effetti un’icona del nostro calcio».

ALLEGRI – «Con Allegri abbiamo un rapporto che ha funzionato e funziona, e a bocce ferme, dopo la conquista dello Scudetto parleremo del futuro, che sono sicuro sarà pieno di soddisfazioni insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.