Il Giornale su DAZN: «Cerchi Kaio Jorge e trovi le sentenze di Forum»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Giornale su DAZN: «Cerchi Kaio Jorge e trovi le sentenze di Forum»

Pubblicato

su

Il Giornale su DAZN: «Cerchi Kaio Jorge e trovi le sentenze di Forum». Ieri l’incredibile scambio di segnale sulla piattaforma

Su Il Giornale si parla del disservizio DAZN durante Juve-Alessandria: la piattaforma per qualche minuto ha erroneamente trasmetto il Forum, programma di Canale 5.

FORUM INVECE DI KAIO – «Cerchi Kaio Jorge e trovi Barbara Palombelli. Provi a capire qualcosa di più sulle doti del brasiliano della Juve, a oggi ancora oggetto misterioso del campionato, e ti imbatti nelle sentenze di Forum, il format televisivo di Canale 5 condotto appunto dalla signora Rutelli. Ma non si tratta di uno scambio di tasto sul telecomando, quanto piuttosto dell’ultima diavoleria dello streaming, la tv del futuro ma non ancora del presente, quella in cui dovremmo essere già abituati a navigare da tempo se non fossimo alle prese con un sistema ancora tutto da collaudare. Almeno in Italia. L’incredibile scambio di canali è avvenuto ieri, quando gli abbonati di Dazn, ormai perseguitati dalle disavventure della tv che detiene i diritti del campionato, si sono sintonizzati per seguire l’amichevole tra la Juventus e l’Alessandria, quella in cui finalmente Max Allegri ha potuto dare spazio a Kaio Jorge, e invece si sono dovuti sorbire per quasi venti minuti i tele dibattimenti del processo televisivo di Canale 5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.