Il patto Champions: così la Juve vuole provare a trionfare in Europa
Connettiti con noi

News

Il patto Champions: così la Juve vuole provare a trionfare in Europa

Pubblicato

su

Champions vero obiettivo della stagione: la Juventus ci proverà i tutti i modi. Così società e spogliatoio vogliono provare ad alzare la Coppa

Chiamatelo patto Champions. Tuttosport ne delinea i connotati: mercato in uscita a porte chiuse salvo situazioni impreviste, così come è dichiarato pubblicamente da Paratici. È questo l’unico modo per non alterare gli equilibri dello spogliatoio e puntare dritto all’obiettivo massimo stagionale: quella Coppa dalle grandi orecchie soltanto sfiorata nelle ultime annate e ora ardentemente desiderata. I bianconeri ci proveranno tutti insieme, senza salutare nessuno a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.