Ilaria Capua (virologa): «Impareremo a convivere con il virus»
Connettiti con noi

News

Ilaria Capua (virologa): «Impareremo a convivere con il virus»

Pubblicato

su

Ilaria Capua, virologa, ha parlato della situazione del Covid-19 in Italia. Le sue parole sulla curva contagi e non solo

Ai microfoni del Tg1, Ilaria Capua, virologa, ha parlato della situazione del Coronavirus in Italia.

CONTAGI «I dati sono incoraggianti. Le misure messe in atto sono efficaci. Andiamo verso la stabilizzazione del numero dei contagi, dobbiamo tornare sotto quel livello che ci permette di non avere tante persone che debbano ricorrere agli ospedali».

VACCINO«Bisogna essere ottimisti. Ci sono molti prodotti all’orizzonte, sono certa che la diversità dei vaccini che verranno messi sul mercato riuscirà, insieme ad altri metodi, a tenere questa infezione sotto controllo. Impareremo a conviverci senza avere scossoni».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.