Ilaria D'Amico: «Bestemmia Buffon? Quando gli scappa ci resta male»
Connettiti con noi

News

Ilaria D’Amico: «La bestemmia di Buffon? Quando gli scappa ci resta male»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon e giornalista, sul caso bestemmia

Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon, nel corso della sua intervista a Tuttosport ha affrontato numerosi temi, parlando anche del caso bestemmia. Ecco le sue parole.

BESTEMMIA – «È una cosa che fa parte della sua toscanità. Nonostante la mamma sia la donna più religiosa che conosca e Gigi stesso sia molto praticante, ci sono delle espressioni colorite che fanno parte del suo gergo. Se i nostri figli dicono una parola fuori posto, lui si arrabbia moltissimo. È un gergo più legato al campo e sarei curiosa di sapere se effettivamente ha pronunciato la lettera D o la Z, lui di solito dice “zio”… Deve cambiare espressione, comunque. È il primo che ci resta male quando gli scappa».

LEGGI ANCHE: Musso a Buffon: «Mi hai sorpreso con la tua umiltà e semplicità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.