Ilaria Mauro: «Meraviglioso un gol decisivo allo Stadium»

© foto www.imagephotoagency.it

Ilaria Mauro, forte centravanti della Fiorentina Women’s, si racconta a poche ore dal grande match in programma all’Allianz Stadium contro la Juventus Women

L’attaccante della Fiorentina Women’s e della nazionale italiana Ilaria Mauro ha rilasciato un’intervista a La Nazione in vista del big match di domenica alle 15 contro la Juventus Women, con accesso alle tribune gratuito, all’Allianz Stadium.

GRANDE IMPORTANZA – «Sì, è lo Juventus-Fiorentina più importante che abbia mai giocato: è la Partita con la P maiuscola. Andiamo nella tana dei lupi, lo Stadium sarà per tre quarti juventino e avremo davanti la squadra campione d’Italia in carica, ma faremo di tutto per ottenere un risultato positivo, anche grazie ai nostri tifosi che ci seguiranno in tantissimi».

EMOZIONANTE – «Sì, sicuramente l’emozione c’è, anche perché non ci aspettavamo di giocare in quello stadio, visto che loro non l’hanno usato neppure per la Champions. Al tempo stesso però siamo concentrate: il clima per adesso è tranquillo e ce la metteremo tutta».

VITTORIA FONDAMENTALE – «Sarebbe importante, ma non decisiva, perché poi avremo altre tre partite toste. Se arriverà un pareggio sarà buono soprattutto per consolidare il secondo posto che vale la Champions, anche perché difficilmente loro perderanno altri punti, la sconfitta non la voglio neanche prendere in considerazione».

IL SOGNO – «Se dovessimo battere la Juve e vincere lo scudetto sarebbe tanta roba. Sarebbe meraviglioso realizzare la rete decisiva allo Stadium, ma domenica chi segna segna, l’importante è vincere».