IL PERSONAGGIO - Iling-Junior cambia la Juve: ora vuole spazio
Connettiti con noi

News

IL PERSONAGGIO – Iling-Junior entra e cambia la Juve: ora reclama spazio

Pubblicato

su

Iling-Junior ha cambiato in pochi minuti volto alla gara della Juve in quel di Lisbona. E ora il ragazzo cerca spazio

E’ sicuramente Samuel Iling-Junior il grande protagonista di casa Juve in occasione della sconfitta dei bianconeri a Lisbona contro il Benfica, che ha portato alla clamorosa eliminazione ai gironi di Champions League per la prima volta dal 2013. Classe 2003, il giovanissimo esterno si sta ritagliando il proprio spazio nella Next Gen di Brambilla, con cui ha segnato i primi gol da professionista e ora vuole replicare anche in prima squadra. Dopo il buon esordio con l’Empoli l’ottima gara del Da Luz, in cui è apparso molto più voglioso ed in forma rispetto a tanti più esperti compagni.

Lanciato in mezzo come carta della disperazione, anche per dar riposo a Kostic in vista del Lecce, l’inglese ha prima messo in mezzo il pallone che Milik ha trasformato nel 4-2, per poi mettere lo zampino anche nel definitivo 4-3 realizzato da McKennie. Nessuna paura di puntare in dribbling il diretto avversario, qualità che in questo inizio di stagione è stata più un difetto che altro per la Juve, che con il passare delle stagioni ha perso molto in qualità e fantasia. La tentazione per tutti ora, ovviamente, è quella di ripartire dal migliore in campo della disfatta portoghese, anche se ovviamente non gli si possono chiedere i miracoli che ci vorrebbero per raddrizzare un’annata che continua a vivere di alti (pochi e rari) e bassi (troppi per una squadra come la Signora). Chissà però che, da qui alla sosta per il Mondiale, complice lo stop di Di Maria, Samuel non riesca a trovare ancora più spazio. Lui, ovviamente, è pronto a rispondere sempre presente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.