Iling-Junior insidia persino Kostic: è iniziata la scalata del baby
Connettiti con noi

News

Iling-Junior insidia persino Kostic: è iniziata la scalata del baby

Pubblicato

su

Iling-Junior insidia persino Kostic: è iniziata la scalata del baby nelle gerarchie di Massimiliano Allegri

Come scrive Tuttosport per Iling-Junior questo trittico di amichevoli può essere una grande occasione per scalare le gerarchie di Allegri. Dopo il più che convincente spezzone con l’Arsenal oggi nuovo test alle 14, all’Allianz Stadium chiuso contro i croati del Rijeka.

Iling dovrebbe giocare sulla fascia sinistra più minuti del collega Filip Kostic, tornato nei ranghi dalla scorsa settimana dopo le vacanze maturate con la partecipazione nella nazionale serba ai Mondiali Dunque per l’inglese parte la scalata personale verso una stagione in cui provare ad affermarsi sempre più come protagonista nella prima squadra. Per Iling inizia questo duello a distanza con Kostic che, in realtà, potrebbe vedere entrambi vincitori. Tutti e due i giocatori, infatti, possono essere decisivi per caratteristiche sia dall’inizio sia a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.