Probabili formazioni Juve-Rijeka: le possibili scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve-Rijeka: le possibili scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve-Rijeka, le ultime sulle possibili scelte di mister Allegri in vista del match amichevole di domani

La Juve si appresta a tornare in campo nella giornata di domani, quando allo Stadium arriveranno i croati del Rijeka per la seconda delle tre amichevoli di questo dicembre.

Allegri dovrebbe ritrovare alcuni dei reduci dal Mondiale come McKennie e Kostic, che hanno lavorato al JTC negli ultimi giorni. Per il resto largo spazio ai giovani e alle seconde linee come successo a Londra.

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Riccio, Gatti, Rugani; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Miretti; Kean. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.