Iling-Junior: «Emozione giocare col Chelsea. Primi? È un orgoglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iling-Junior: «Emozione giocare col Chelsea. Primi nel girone? È un orgoglio»

Pubblicato

su

Samuel Iling-Junior, esterno della Juve Primavera, ha parlato così dopo la vittoria contro il Chelsea in Youth League

La Juve Primavera ha centrato il primo posto nel girone H di Youth League, accedendo direttamente agli ottavi di finale grazie alla vittoria contro il Chelsea. Ai canali ufficiali bianconeri, ha parlato Samuel Iling-Junior. Le sue dichiarazioni.

CHELSEA JUVE «Per me è stata una grande emozione tornare a giocare qui, contro il Chelsea. Oggi abbiamo vinto una partita davvero complicata e l’esserci qualificati come primi nel girone con un turno di anticipo deve assolutamente renderci orgogliosi del percorso fatto fino a questo momento. Abbiamo giocato un grande primo tempo ed è lì che abbiamo costruito la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.