Iling al Tottenham si raffredda: ora la Juve rischia un altro sacrificio dolorosissimo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iling al Tottenham si raffredda: ora la Juve rischia un altro sacrificio dolorosissimo

Pubblicato

su

Iling al Tottenham si raffredda: ora la Juve rischia un altro sacrificio dolorosissimo. Allegri non vorrebbe, ma ci sono i top club

Secondo Tuttosport il maggiore indiziato per una cessione del calciomercato Juve a gennaio resta Samuel Iling Jr, anche se l’interesse del Tottenham sembra essersi raffreddato negli ultimi giorni.

L’inglese, stabilmente nell’Under 21, è ai margini delle rotazioni di Allegri e può partire a titolo definitivo, tuttavia serve uno sforzo ulteriore da parte di chi vuole prenderlo. Così salgono le quotazioni di Kenan Yildiz: la Juventus – in particolare Allegri – non vorrebbe vendere il talento turco, però il classe 2005 nato in Baviera è cercato da top club di Premier come Arsenal e Liverpool, come ha confermato il ds dei Gunners Edu («Yildiz è un giovane molto interessante, ci piace, ma trattare con Giuntoli è dura…»).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.