Immobile: «Grazie per la vicinanza. Alcune persone mi hanno accusato»
Connettiti con noi

News

Immobile: «Grazie per la vicinanza. Alcune persone mi hanno accusato»

Pubblicato

su

Messaggio di Ciro Immobile dopo la vicenda dei tamponi che ha coinvolto anche l’attaccante stesso. Le sue parole

Attraverso il suo profilo Instagram, Ciro Immobile ha ringraziato chi gli ha mostrato vicinanza in questo momento difficile. Il giocatore è uno dei nomi finiti al centro della vicenda tamponi.

«Volevo ringraziare tutti perché in queste ore non solo la mia famiglia, che ovviamente è sempre accanto a me, ma tutti mi avete fatto sentire meno solo per tutte le accuse ingiuste che mi sono arrivate. Mi sono arrivati tanti messaggi da persone che hanno pensato soprattutto alla mia salute e a quella dei miei cari, mentre altri non hanno perso occasione per attaccare la mia persona con accuse che vanno sul personale e non c’entrano niente con la vicenda. Grazie davvero».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.