Ultimissime Juve, notizie del giorno: 7 novembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 7 novembre: vigilia della Lazio, si ferma Chiellini

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 7 novembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 7 novembre 2020

Caso Lazio, investigatori della polizia giudiziaria a Formello

Ore 23.30 – Anche la Polizia giudiziaria studia il caso Lazio. Immobile, Leiva e Strakosha sono risultati positivi ai tamponi Uefa, poi negativi a quelli svolti per la Serie A e nuovamente negativi in quelli Uefa. Si indaga dunque sul rispetto delle norme da parte del club.

Come spiega l’Ansa, oggi sono stati inviati ispettori dalla Procura della Repubblica che indaga sulla vicenda dei tamponi della squadra. Gli ispettori hanno perquisito il centro di Formello e il laboratorio di analisi di Avellino ‘Futura Diagnostica’.

Radu verso l’inserimento in lista Serie A

Ore 20.30 – Un nuovo difensore per la Lazio, che contro la Juve avrà a disposizione Stefan Radu. Il giocatore romeno, che non era stato inserito nella lista di Serie A ad inizio campionato a causa di un infortunio, tornerà a disposizione di Inzaghi proprio contro i bianconeri.

Il difensore, che oggi è stato provato dal tecnico sul campo di Formello, sarà inserito in lista e scenderà in campo.

Milinkovic: «Contro la Juve gara difficile, daremo il massimo»

Ore 19.00 – Sergej Milinkovic-Savic, intervistato dai canali ufficiali biancocelesti in vista di Lazio-Juve, ha presentato la sfida di domani ore 12.30:

«Lo scorso anno contro la Juve a Roma abbiamo svolto una grande prestazione vincendo contro una grande squadra per 3-1. Ho segnato una rete quando lo stadio era pieno, sugli spalti c’era la nostra gente, i nostri tifosi ci hanno dato una spinta in più, fu una bella serata per tutti i laziali. Nelle ultime due partite siamo stati in difficoltà, ci mancavano diversi compagni, tutti i ragazzi però hanno dato il massimo e così siamo riusciti ad ottenere due risultati positivi. Domani? Sarà sicuramente una gara difficile, loro giocano sempre per vincere, ma noi abbiamo già fatto risultati contro di loro. Usciremo dal campo con la consapevolezza di avere dato il massimo».

I convocati della Nazionale Under 21: ci sono Frabotta, Portanova e Ranocchia

Ore 18.00 – Torna in campo la Nazionale Under 21 e lo farà disputando la bellezza di tre partite in sette giorni (12-15-18 novembre). Gare decisive in quanto di qualificazione al prossimo Europeo.

Per l’occasione sono state convocate due rose (30 e 28 giocatori). Troviamo ben tre giocatori della Juventus: nella squadra A ecco Gianluca Frabotta, nella squadra B Manolo Portanova e Filippo Ranocchia. A riportarlo è il sito della FIGC.

Convocati Juve per la Lazio: la lista di Andrea Pirlo

Ore 16.00 – Andrea Pirlo ha comunicato la lista dei convocati per la gara contro la Lazio. Il tecnico deve rinunciare a Giorgio Chiellini, fermatosi in allenamento a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra.

Viene chiamato in prima squadra il difensore della Juventus Under 23 Radu Dragusin mentre sono confermati Frabotta e Portanova. Attacco al completo con Morata, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Infortunio Chiellini: problema muscolare alla coscia sinistra

Ore 15.30 – Giorgio Chiellini si è fermato in allenamento. ll capitano della Juventus ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra e le sue condizioni verrano valutategiorno dopo giorno. Ecco il comunicato della Juventus.

«La Juve sta partendo per Roma. Domani alle 12.30 Lunch Game contro la Lazio. Ecco il gruppo dei giocatori convocati da Mister Pirlo. Gruppo di cui non fa parte Giorgio Chiellini, che durante l’allenamento odierno ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra che verrà valutato nei prossimi giorni».

Lazio-Juve: Immobile, Leiva e Strakosha lasciano Formello. Assenza quasi certa

Ore 14.30 – Ciro Immobile, Thomas Strakosha e Lucas Leiva non saranno disponibili domani contro la Juventus. I tre calciatori, al centro del caos tamponi in casa Lazio, hanno lasciato Formello prima dell’allenamento come riportato da Lazionews24.

Simone Inzaghi dovrà dunque fare a meno di tre titolari nella sfida di domani contro la Juventus in programma alle 12.30 allo Stadio Olimpico.

Guarino presenta la sfida col Sassuolo

Ore 13.00 – Rita Guarino, coach della Juventus Women, parla alla vigilia della gara contro il Sassuolo. (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE)

La rivelazione di Higuain

Ore 12.00 – Intervistato da Tyc Sports, Gonzalo Higuain ha parlato dei motivi del mancato ritorno al River Plate. (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE)

Ricorso Juve-Napoli, gli aggiornamenti: c’è una novità su De Laurentiis

Ore 11.00 – Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica Napoli, è confermata per lunedì 9 novembre l’udienza presso la Corte Sportiva d’Appello sul ricorso del Napoli, volto a ribaltare il 3-0 a tavolino contro la Juve e il punto di penalizzazione. Secondo il quotidiano, l’udienza verrà svolta in videoconferenza, con la possibile presenza anche del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Caos Lazio, violato più volte il protocollo: cosa rischia adesso

Ore 10.00 – Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sono state molteplici le violazioni del protocollo da parte della Lazio in questi giorni. Ecco che, secondo la Rosea, il mancato rispetto del protocollo potrebbe avere delle conseguenze nella stagione dei biancocelesti. Dall’ammenda alla penalizzazione, passando per la retrocessione e l’esclusione dal campionato: questi tutti i possibili scenari a seconda della gravità della situazione.

Pirlo e quella mossa in attacco: è l’ultima tentazione dell’allenatore

Ore 09.00 – L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato l’ultima tentazione di Andrea Pirlo per quanto riguarda il suo attaccoL’allenatore della Juve, infatti, starebbe pensando al tridente Cristiano Ronaldo, Morata e Dybala.

Da capire solo in quali partite potrebbe essere utilizzato, senza andare ad inficiare sull’equilibrio di gioco della squadra. Una mossa a sorpresa, però, per stravolgere i suoi schemi

Tamponi Lazio: la posizione della Juventus sulla vicenda

Ore 08.30 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è tornata a ribadire la posizione della Juventus in merito alla vicenda tamponi che ha coinvolto la Lazio. Secondo il quotidiano, i bianconeri al momento non si sentirebbero coinvolti direttamente in un caso tra il club biancoceleste e le autorità. Chiaro, però, che il protocollo debba essere rispettato, sottolinea la Roseacon la Juve che ha fatto scattare immediatamente la bolla dopo aver riscontrato dei casi di positività.

Lotito tuona: «Immobile? Ma che vuol dire positivo… Fanno il gioco delle 3 carte»

Ore 08.00 – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista a RepubblicaQueste le sue parole sulla situazione in casa biancoceleste.

IMMOBILE – «Ma che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne, di tutte le donne del mondo, ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni, solo alcuni in alcuni casi diventano patogeni e degenerano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.